Fitness

Tempio cardio fitness

La nostra palestra cardio in vetro vicino alla piscina e dotata di apparecchi cardio-fitness di ultima generazione. Questi permettono un allenamento mirato alla frequenza ideale del polso, il margine ideale per aumentare la condizione fisica e combattere lo stress. Otterrete dei valori precisi sulla vostra frequenza cardiaca, il consumo calorico e i grassi bruciati.  


Functional Fitness Hall

Durante il functional training nella Functional Fitness Hall potete allenare con il vostro peso corporeo e alcuni attrezzi di functional fitness come Sling Trainer, Kettlebells e Rope, non solo singoli muscoli, ma il vostro corpo intero.


Padiglione di meditazione "Giardino"

Nel padiglione di meditazione “Giardino” in mezzo la natura, avete la possibilità di immergersi nel mondo della meditazione e yoga insieme con la nostra allenatrice Martina.


Professioniste di fitness– per il vostro migliore workout

Con 40 ore di programma d’attività e fitness con la nostra allenatrice avete la possibilità di allenarsi nel modo più efficace.  SixPack, aquafit, gambe – glutei – addominali, yoga, EnerChiStretching,  FUNctionalFIT, TRX ecc.

Anche la parete per l'arrampicata outdoor per principianti e professionisti vi invita ad un’ allenamento divertente!


Durante i lezioni di personal training con l’allenatrice Martina potete ottimizzare il vostro stato di fitness con esercizi individuali, adattati a Lei. 

.
.
.